Filler Therapy

Riparazione

Nashi Filler Therapy è la soluzione per riparare in profondità i capelli danneggiati, sfibrati e stressati.

Un trattamento professionale che dona forza, elasticità e struttura per una chioma dall’aspetto istantaneamente più sano. 

Nashi Filler Therapy è la soluzione per riparare in profondità i capelli danneggiati, sfibrati e stressati.

Scopri il trattamento
in Salone

Scopri il trattamento
in Salone

Completa il
trattamento a Casa

In Salone

Quando i capelli sono deboli, sfibrati e stressati. Le cause principali sono: trattamenti intensivi ripetuti come colorazioni, decolorazioni e permanenti; uso frequente di strumenti a caldo come phon e piastra; danneggiamento della parte cheratinica della struttura del capello.

Perché i capelli vengono rigenerati in profondità, acquisiscono forza, elasticità e compattezza. L’azione riempitiva di Filler Therapy penetra all’interno della corteccia del capello e ristruttura istantaneamente la fibra capillare.

30 minuti

Capelli riparati istantaneamente, più sani, forti e vitali. 

A Casa

Completa e prolunga i benefici del trattamento professionale Nashi Filler Therapy comodamente a casa.

Plus di formulazione & benefici

Con l’apporto delle preziose qualità ricostituenti, rinforzanti e idratanti del Collagene, dell’Elastina e della Keratina, Nashi Filler Therapy è il servizio di ricostruzione professionale per il benessere dei capelli. Al termine del ciclo completo, i capelli riacquistano una nuova vitalità, risultando forti e lucenti.

Faq

Nashi Filler Therapy è un trattamento professionale mirato a rimpolpare il capello per ripristinarne la struttura. Nel caso di un capello particolarmente disidratato, la soluzione ideale e suggerita è la maschera Nashi Argan Deep Infusion.

Assolutamente sì. Il trattamento professionale Nashi Filler Therapy è adatto anche a capelli fini, particolarmente indeboliti e stressati. È stato studiato appositamente per agire su capelli sensibilizzati da trattamenti chimici ripetuti come colorazioni, permanenti o decolorazioni, o dall’uso abituale di strumenti a caldo che danneggiano i capelli rendendoli deboli, aridi e spenti.

Il trattamento Nashi Filler Therapy non schiarisce i capelli. 

Con una corretta azione di mantenimento con i prodotti da usare a casa il capello risulterà ricostruito dopo 3 ripetizioni del trattamento in salone.

Responsible choices and best solutions to your needs